Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



giovedì 20 settembre 2012

Buona vita principessa compie un anno

Qualche giorno fa, il mio blog Buona vita principessa ha compiuto un anno.
Un blog nato quasi per caso. Ideato e creato in un grande momento di noia e  monotonia.
Devo confessare che mai e poi mai avrei creduto di essere così tanto seguita ed apprezzata.
A distanza di un anno ho raggiunto  la bellezza di quasi ventinovemila visite.
Un numero pazzesco di visitatori. Ed io che pensavo mi avrebbero letto soltanto un piccolo gruppo di amici e qualche parente affezionato.
Invece , con mia grande sorpresa e soddisfazione , ho visto il mio blog crescere sempre più e di questo ve ne sono grata.
Forse voi non immaginate quanta energia, cura e passione ho messo in ogni singolo post,in ogni singolo articolo.
Non immaginate nemmeno con quanto piacere accolga le vostre approvazioni, quando mi confermate la bellezza di una mia poesia, la riuscita di una mia recensione, articolo o quando mi raccontate di aver preparato una deliziosa cenetta grazie alle mie ricette.
Per una persona come me,sempre al limite dell'insicurezza e della bassa autostima, tutta questa partecipazione mi ha veramente riempito il cuore di gioia.
E forse ...nonostante i miei mille difetti , ora riesco a vedermi come una persona migliore...una persona che vale un briciolo di considerazione.
GRAZIE AMICI ....... GRAZIE DI CUORE

Nessun commento:

Posta un commento