Un blog che parla di me...delle mie passioni , delle mie emozioni.
Un blog per combattere l'ipocrisia, l'odio, la violenza.
Un blog che parla d'AMORE

Blog ispirato dal capolavoro di Benigni "La vita è Bella"



sabato 2 marzo 2013

Ti ho sognato per anni di Gina Margiotta

Ti ho sognato per anni -
Uomo ideale.... e i miei pensieri volavano lontano.
Ti ho sognato per così tanto tempo,
che la prima volta che ti ho incontrato
ho visto il tuo sguardo e ti ho riconosciuto.
Le mani di chi non si risparmia,
gli occhiali storti sul naso,
il sorriso di chi non riesce a mentire.
Portatore di una sana eleganza,
di onesta consapevolezza,
di un'anima pura , priva di ipocrisia.
E' che esiste una certezza anche dietro ad un sogno.
La certezza di essere viva ,
aspettare senza chiederti nulla
perchè tu mi basta lo stesso,
perchè tu mi basti comunque.
Ti sento come la sabbia
dentro ad una clessidra
...scorri lentamente dentro di me.....
silenzioso e dolce.
Ti ho sognato per anni.....
che bello sapere che esisti.

Nessun commento:

Posta un commento